Menu
Venerdì
29/03
ore 20.45

FROTTOLE MONDIALI

Sipario d’Oro Serata delle premiazioni

Spettacolo

Sipario d’Oro - Serata delle premiazioni

Fuori concorso

Frottole mondiali
di Roberto Giacomozzi
regia di Andrea Franzoi
con la Compagnia di Lizzana

Sipario d’Oro
Corso Bettini 64
38068 Rovereto TN

Roma, estate dei Mondiali 1990.

Padre Cirillo ha un’idea semplice e apparentemente geniale per recuperare qualche lira preziosa per la sua parrocchia: subaffittare la seconda camera da letto del suo appartamento.
Ma si sa, le cose non sempre vanno come dovrebbero… un po’ ci metterà del suo lo svampito agente immobiliare, un po’ la curiosa portinaia col marito tuttofare, e forse anche la malasorte… risultato?
Una serie incredibile di vorticosi equivoci e spudorate frottole porteranno lo sfortunato padre a barcamenarsi in una incontrollabile tempesta di personaggi e avvenimenti esilaranti al ritmo inconfondibile degli anni ’80.

Biglietti

Intero 12 euro
Ridotto 10 euro per iscritti Co.F.As., persone sopra i 65 anni, possessori di Carta in Cooperazione e Sipario d’Oro Card
Ridotto 5 euro per studenti delle scuole superiori e universitari
Gratuito fino ai 14 anni

Prenotazioni presso
Segreteria Sipario d’Oro Corso Bettini 64 
tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 dal 4 febbraio al 29 marzo 2019
T. +39 0464 480686
prenotazioni@compagniadilizzana.it
Info www.sipariodoro.it

Parcheggio gratuito per gli abbonati al Teatro Zandonai parcheggio gratuito al Mart presentando il biglietto di entrata alla cassa del Teatro.
Chi acquista in tutti i negozi del Consorzio Rovereto In Centro, durante il periodo del Festival potrà ricevere la Sipario d’Oro Card che dà diritto ad una riduzione sul costo dei biglietti di ingresso in tutti i teatri del circuito Sipario d’Oro 2019.

Scopri i negozi consorziati sul sito www.roveretoincentro.com

Gli abbonati del Festival e i possessori della Sipario d’Oro Card hanno diritto all’ingresso ridotto alle mostre del Mart.
L’agevolazione è valida dal 16 febbraio al 29 marzo 2019.