Menu
Lunedì
14/02
ore 20.30

LEFT(L)OVER

Scenario Trentino

Spettacolo

regia Martina Testa
drammaturgia Tommaso Fermariello
con Emilia Piz e Martina Testa
sound design Giovanni Frison
Scenari improvvisi – La Petite Mort Teatro – Evoè!Teatro

SCENARIO TRENTINO

RASSEGNA 2021 | 2022

Con la rassegna Scenario Trentino, il Comune di Rovereto, con la collaborazione del Coordinamento Teatrale, intende creare uno spazio comune nel teatro della città dedicato alle compagnie teatrali e ad attori, registi e drammaturghi del Trentino.

Uno spettacolo dedicato a tutti gli innamorati e per l’occasione viene adottata una speciale tariffa di San Valentino: per le coppie che si presentano a teatro, sarà applicato il biglietto ridotto a 5 euro a persona

Left(L)over è un monologo leggero sul ricordo di quel primo amore dirompente, meraviglioso, totalizzante, che lascia foto sui comodini, frasi nei diari e maglioni dimenticati nell’armadio. In scena Emila Piz, giovane attrice trentina, conosciuta e stimata soprattutto nel panorama nazionale. L’attrice, sulla scena, entra virtualmente in una clinica per cuori infranti: il suo personaggio cerca di liberarsi del ricordo del grande amore finito, perduto, cerca di superare i 5 stadi del lutto attraverso le indicazioni di “Amorex”, una voce esterna che guida con cinico rigore il percorso di recupero dei malati d’amore. Alla fine, tuttavia, la consapevolezza riporterà la gioia di un amore vissuto e che da reale entra nel mondo dei sogni e della bellezza.

Biglietti

Biglietti

Intero 8,00 euro
Ridotto 5,00 euro
(per le coppie, over 65, bambini/e 0-6 ann, alunni/e studenti/esse scuole dell’obbligo e superiori)

acquistabili online su www.primiallaprima.it
oppure presso la cassa del Teatro Zandonai dalle ore 19.30 del giorno dello spettacolo.

Comune Rovereto
Ufficio Turismo e grandi eventi
T 0464 452368 - 0464 452256
turismo@comune.rovereto.tn.it
info@teatro-zandonai.it