Menu
Venerdì
1/03
ore 20.45

NON SPARATE SUL POSTINO

Sipario d’Oro 2019

Spettacolo

Sipario d’Oro 2019
Concorso nazionale
Non sparate sul postino
di Derek Benfield
traduzione di Maria Teresa Petruzzi
regia di Maria Grazia Bettini
con l’ Accademia Teatrale F. Campogalliani Mantova

Segreteria Sipario d’Oro
Corso Bettini 64
38068 Rovereto TN

Il sipario si apre su una sala del Castello di Elrood abitato dal vecchio Lord, un militare in congedo che spara a chiunque tenti di attraversare il giardino e dall’evanescente Lady Elrood che apre il castello ai visitatori per pagare i debiti.

Proprio il giorno dell’apertura arriva la figlia Patricia appena sposata con Chester, che giunge in completa agitazione poiché una coppia di gangster, finita in galera grazie alla sua testimonianza, è libera e lo cerca per vendicarsi.
I due giungono al castello, ma adocchiato un prezioso dipinto concedono a Chester di aver salva la vita a patto che li aiuti a trafugarlo. Questi dovrà trovare il modo di salvarsi e di mettere in salvo il quadro cercando anche di sfuggire agli assalti della cameriera Ada, follemente innamorata di lui.
Il continuo via vai di una coppia di rozzi e unici turisti, di Miss Partridge, guida turistica svampita e sconcertante e di un capo scout, disturberanno i tentativi dei banditi che alla fine riusciranno a fuggire con un dipinto, ma sarà quello giusto?

Biglietti

Intero 12 euro
Ridotto 10 euro per iscritti Co.F.As., persone sopra i 65 anni, possessori di Carta in Cooperazione e Sipario d’Oro Card
Ridotto 5 euro per studenti delle scuole superiori e universitari
Gratuito fino ai 14 anni

Prenotazioni presso
Segreteria Sipario d’Oro Corso Bettini 64 
tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 dal 4 febbraio al 29 marzo 2019
T. +39 0464 480686
prenotazioni@compagniadilizzana.it
Info www.sipariodoro.it

Parcheggio gratuito per gli abbonati al Teatro Zandonai parcheggio gratuito al Mart presentando il biglietto di entrata alla cassa del Teatro.
Chi acquista in tutti i negozi del Consorzio Rovereto In Centro, durante il periodo del Festival potrà ricevere la Sipario d’Oro Card che dà diritto ad una riduzione sul costo dei biglietti di ingresso in tutti i teatri del circuito Sipario d’Oro 2019.

Scopri i negozi consorziati sul sito www.roveretoincentro.com

Gli abbonati del Festival e i possessori della Sipario d’Oro Card hanno diritto all’ingresso ridotto alle mostre del Mart.
L’agevolazione è valida dal 16 febbraio al 29 marzo 2019.