Spettacolo
Teatroimmagine - Venezia
OPERA XXX - I semi della follia
di Benoit Roland e Roberto Zamengo
da E. Labiche
regia di Benoit Roland
Compagnia di Lizzana
Corso Bettini, 64
38068 Rovereto
Una nuova sfida intrigante e folle di “Teatroimmagine”: affrontare un vaudeville ambientandolo neglipsichedelici anni ’70 e senza dimenticare la Commedia dell’Arte
Così l’opera di Eugene Labiche “L’affaire de rue de Lourcine”, scritta nel 1857, ambientata nella Francia dei salotti borghesi parigini, viene catapultata nella Venezia dell’epoca post Beatles. Su questo sfondo si stagliano figure grottesche che, in bilico tra incubo e sogno, realtà e fantasia, portano lo spettatore dentro ad un mondo bizzarro, ironico, folle ma tremendamente verosimile.
Biglietti
Biglietto unico 10 euro
Ridotto 3 euro per studenti delle scuole superiori e universitari
Gratuito fino ai 14 anni
SPECIALE ABBONATI SIPARIO D’ORO 2020
Gli abbonati al Sipario d’oro 2020 che non hanno richiesto il rimborso e sono in possesso del vecchio abbonamento, potranno entrare gratuitamente a tutti gli spettacoli in programma, previa segnalazione al momento della prenotazione.
La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 16 alle 18 dal 14 giugno al 30 luglio
Nello stesso orario si può telefonare al 333 1853967 (anche Whatsapp)
Info alla mail prenotazioni@compagniadilizzana.it
ACQUISTO ONLINE
Sul sito sipariodoro.it e visitrovereto.it si potranno prenotare e/o acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli in programma.
I biglietti saranno disponibili in prevendita fino alla mezzanotte del giorno prima dello spettacolo.
È consigliata la prenotazione
La Cassa del Teatro per il ritiro dei biglietti aprirà alle ore 19.00