Spettacolo
I tre finalisti, accompagnati dell'Orchestra Barocca e dal Coro della Mitteleuropa, si esibiranno in un programma molto avvincente: F.A. Bonporti, Concerto op.11 n. 5 in Fa magg. e A. Vivaldi L’Autunno (dalle Quattro Stagioni).
Finale del concorso a Teatro Zandonai
Anche quest'anno, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il Premio Bonporti torna nella prestigiosa cornice del Teatro Zandonai.
I tre finalisti scelti dalla Giuria internazionale (Presidente il belga Sigiswald Kuijken) si esibiranno in un programma molto avvincente: F.A. Bonporti, Concerto op.11 n. 5 in Fa magg. e A. Vivaldi L’Autunno (dalle Quattro Stagioni).
Ad accompagnare i finalisti sarà l'Orchestra Barocca e Coro della Mitteleuropa, fondata nel 1998 su iniziativa dell'Accademia di Musica Antica di Rovereto nell'ambito del più vasto progetto internazionale EuregioMusica.
Oltre alle votazioni dei giurati e del pubblico presente in sala la sera della Finale al Teatro Zandonai di Rovereto, ci sarà la possibilità di votare anche via web (da PC, smartphone e tablet). La Finale infatti sarà trasmessa in diretta streaming la sera di sabato 17 ottobre, dalle ore 20.30 in poi, e sarà visibile sulla pagina del sitowww.premiobonporti.it/web-live/.
un ulteriore Premio Speciale di 500 Euro verrà assegnato dal pubblico virtuale.
Biglietti
L'ingresso è gratuito con prenotaizone del posto
informazioni:
comunicazione@accademiadimusicantica.it
tel. 0464/437689
Per la prenotazione dei posti:
Segreteria Associazione Musica Antica
Piazza S. Marco, 7 - Rovereto
da martedì a sabato
dalle ore 17.00 alle 20.00
Può essere fatta anche telefonicamente al n. 0464/437689
