Spettacolo
Testo e regia di Alessandro Iacovelli
Compagnia della Lira - Casamassima (Bari)
Festival nazionale di teatro amatoriale - 45^ edizione
Un’esplosione di colori, musica e divertimento travolge il palcoscenico in "Che pasticcio Mrs. Peach", un musical irresistibile che racconta le rocambolesche avventure di Mrs. Peach, una donna dal carattere deciso e dall’ingegno brillante, alle prese con situazioni sempre più esilaranti e imprevedibili.
Tra equivoci comici, colpi di scena e canzoni coinvolgenti, lo spettacolo porta in scena amicizia, coraggio e fantasia, facendo ridere e commuovere grandi e piccoli. Un musical pensato per tutta la famiglia, dove ogni numero musicale e ogni scena contribuiscono a creare un’esperienza divertente e indimenticabile.
Che pasticcio Mrs. Peach è più di uno spettacolo: è una festa sul palco, un invito a lasciarsi trasportare dalla magia del teatro musicale e dal talento di un cast che sa far emozionare con ritmo, energia e leggerezza.
Durata: 90 minuti
Biglietti
Intero 12 euro
Ridotto 10 euro – Sipario d’oro card, iscritti Co.F.As., persone sopra i 65 anni, possessori di Carta in Cooperazione e Carta Giovani Nazionale under 35
Ridotto “FAI per me” 6 euro – per gli iscritti FAI in possesso della tessera
Ridotto 5 euro – studenti delle scuole superiori e universitari
Gratuito fino ai 14 anni
La segreteria del Sipario d’Oro 2026 in Corso Bettini 64 a Rovereto è aperta tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle ore 16 alle 18 dal 2 febbraio al 27 marzo.
É a disposizione per la prevendita o prenotazione degli abbonamenti e le prenotazioni agli spettacoli di tutti i teatri del Festival*.
Nello stesso orario si può telefonare al numero 333-1853967 (anche Whatsapp) o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it
*SERATA DELLE PREMIAZIONI Teatro Zandonai 27 marzo ore 20.30 – In prevendita a partire dal 24 marzo esclusivamente tramite mail (prenotazioni@compagniadilizzana.it) o whatsapp 333-1853967
