Spettacolo
Regia di Cinzia Pietribiasi
Coreografia e interpretazione di Davide Tagliavini
Illustrazioni e oggetti di scena di Giovanni Copelli
4+
Combinando coreografie, video, illustrazioni animate e una colonna sonora di grandi classici, sia i più piccoli che i grandi verranno coinvolti in una storia appassionante e misteriosa, capace di divertire e far sognare
Pollicino è piccolo di statura ma grande nell’astuzia. La sua è una famiglia poverissima. Ha sei fratelli e i genitori a stento riescono a provvedere per tutti. Con l’arrivo di una pesante carestia il cibo non basta più. Il padre allora, ha un’idea: abbandonare i figli al loro destino. Una volta soli e perduti nel bosco, Pollicino e i suoi fratelli supereranno pericoli e imprevisti. Grazie all’immaginazione e al coraggio, il piccolo eroe riuscirà a salvare tutti e a fare della sua storia uno spettacolo per i teatri di tutto il mondo.
La pièce “Pollicino Show” rilegge i temi classici della fiaba in chiave contemporanea. Combinando coreografie, video, illustrazioni animate e una colonna sonora di grandi classici, sia i più piccoli che i grandi verranno coinvolti in una storia appassionante e misteriosa, capace di divertire e far sognare.
Biglietti
Biglietto Unico 5€.
Ingresso gratuito under 3 anni e Tavola Rotonda.
Sconto del 10% per i soci della Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto sotto presentazione della tessera associativa.
Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio dall’adulto accompagnatore.
Acquisto online e presso la biglietteria dalle ore 16 presso il Teatro Zandonai secondo programma.
Non è possibile prenotare tramite mail e online.
Informazioni complete:
www.elementareteatro.it